Energie in sella: percorsi sociali attorno al cibo

Energie in sella: percorsi sociali attorno al cibo

Stiamo cercando di sviluppare, a partire dal cibo, una comunità che sia il più possibile inclusiva e sostenibile. I modi per farlo sono molti, uno di questi lo abbiamo proposto attraverso il progetto “Energie in sella: percorsi sociali attorno al cibo”​, iscritto alla competizione Aviva Community Fund.

Attraverso questo bando abbiamo la possibilità di ricevere dei fondi per poterlo sviluppare e realizzare, ma abbiamo bisogno anche del tuo sostegno! In questa fase di selezione dobbiamo infatti cercare di raccogliere più voti possibili entro il 30 marzo per riuscire ad essere ammessi alla fase successiva.

Se ti va di sostenerci, puoi leggere e votare il progetto a questo link: https://community-fund-italia.aviva.com/voting/progetto/schedaprogetto/16-758 Come si vota? Votare è semplice e veloce. Seguendo il link sopra, basta registrarsi alla piattaforma Aviva Community Fund (è possibile accedere anche con il proprio account Facebook) e votare il progetto. Ti va di sostenerci? Il tuo voto può davvero fare la differenza!



1 thought on “Energie in sella: percorsi sociali attorno al cibo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *